Rai Yoyo
Ragazzi - 5 minuti
Il gregge non riconosce Shaun quando perde una delle sue caratteristiche più distintive, ma il suo vecchio amico Bitzer lo aiuterà…
Ragazzi - 10 minuti
Di fronte a Luigione che sa quasi tutto, Lupo si sente molto ignorante. Anche a lui piacerebbe sapere molte cose! Ma l'apprendimento non è il suo punto di forza e preferisce divertirsi con i libri piuttosto che studiarli.
Ragazzi - 5 minuti
Valentino trova una macchina fotografica e Lupo ne è immediatamente attratto. Affascinato la prova e scatta una foto di Valentino, che si congratula con ammirazione. Si ha deciso, Lupo vuole essere un fotografo! Fotocamera in mano, nessuna situazione gli sfuggirà! Si avvia per la foresta alla ricerca della foto giusta.
Ragazzi - 5 minuti
È deciso! Lupo vuole essere un ninja, come il famoso Yetifushi, l'antenato di Titì. E sarà invincibile! Titì si improvvisa come istruttore di lupo, usando il suo tesoro di famiglia, un rotolo antico che contiene le tecniche ninja insegnate da Yetifushi. Nonostante una volontà di ferro, Lupo fa fatica a seguire l'allenamento del suo insegnante. Le vie del Ninja sono impenetrabili.
Ragazzi - 15 minuti
Oh no, un altro brutto sogno! Per evitare di avere un incubo, Lupo decide di non dormire più, ma non è così facile. Dopo aver provato tutto invano, Lupo bussa alla porta di Valentino, il suo amico inventore. Questi ha un'idea: una macchina che solletica chiunque si addormenti!
Ragazzi - 10 minuti
Quando arriva la sorella minore di Tiny, Trey passa molto tempo a giocare con lei…e pochissimo con Tiny.
Ragazzi - 10 minuti
Bill ha il fiuto migliore di Cretazia?
Ragazzi - 10 minuti
Pip e Posy si sfidano a vari giochi per vincere delle medaglie, anche Zac ci vuole provare, ma è un disastro in tutto. Per fargli vincere qualche medaglia, Pip e Posy truccano i risultati, ma Zac se ne accorge e si arrabbia. Così i due amici gli insegnano come giocare per vincere davvero e Zac diventa persino più bravo di loro!
Ragazzi - 5 minuti
Pip e Posy sono di cattivo umore, così Jamila consiglia loro di scalare la Collina della Felicità. All'inizio i due amici non le credono, ma poi scoprono che aveva ragione: la Collina della Felicità è davvero in grado di cacciare via la Giornata del Cattivo Umore!
Ragazzi - 5 minuti
Zac è a casa di Pip per un pigiama party, ma non riesce a dormire perché Pip e Posy hanno abitudini molto diverse dalle sue. I due amici, quindi, fanno insieme a lui tutte le cose che è abituato a fare prima di andare a nanna, e alla fine Zac si addormenta di botto.
Ragazzi - 5 minuti
Ai margini della spiaggia, Molang e Piu Piu assistono alla schiusa delle uova di tartaruga. Tutte le tartarughine corrono verso il mare, tranne una... che preferisce seguirli.
Ragazzi - 5 minuti
Ragazzi - 5 minuti
Un architetto ha l'incarico di realizzare il modello della nuova casa del faraone. Con l'aiuto di Molang e Piu Piu elabora un primo modello, ma niente va come previsto...
Ragazzi - 5 minuti
Molang e Piu Piu scoprono che il laghetto in cui solitamente vanno a pescare è tutto prosciugato. Mentre cercano di capire quale sia il problema incontrano il re…
Ragazzi - 5 minuti
Molang e Piu Piu sono nel deserto quando vedono un aereo che atterra bruscamente. Riescono a portare in salvo il pilota e scoprono che lui deve proteggere ad ogni costo una rosa...
Ragazzi - 10 minuti
La famiglia Barbapapà collabora insieme per salvare il grande albero, ridotto male a causa dell'inquinamento, sotto il quale sono nati.
Ragazzi - 10 minuti
Ragazzi - 15 minuti
Barbabravo capta una musica dolcissima proveniente da Marte. La famiglia decide di costruire un razzo per andare nello spazio a scoprire il mistero della melodia.
Ragazzi - 20 minuti
Papà Moomin non riesce a trovare l'ispirazione per il suo prossimo romanzo e così decide di partire per un'avventura in mezzo al mare insieme a Piccola Mi e al Pescatore. Ben presto però scoprirà che non serve allontanarsi troppo da casa per vivere la migliore delle avventure.
Ragazzi - 15 minuti
Pablo deve tornare a casa perché fuori piove a diretto. Ma gli spiace per l'ombrello, che fuori si divertiva tanto. È l'occasione di imparare che si può stare bene lo stesso.
Ragazzi - 10 minuti
Pablo ha trovato gli occhiali della nonna sotto i cuscini del divano, ma quando li prova, vede tutto sfocato. Sarà Raffa, come al solito, a spiegargli che non sono rotti, ma hanno solo le lenti speciali per la nonna.
Ragazzi - 5 minuti
Bop e Boo incontrano un piccolo panda che suona benissimo, ma finisce sempre col mangiare il suo flauto di bambù. Quindi lo aiutano a cercare uno strumento da suonare, ma non da mangiare!
Ragazzi - 10 minuti
Ragazzi - 5 minuti
Bop e Boo incontrano il procione Ricky, con cui condividono subito i loro giocattoli. Dopo aver giocato con le astronavi, devono mettere a posto il disordine che hanno creato, e per farlo inventano un gioco divertente.
Ragazzi - 10 minuti
Bop e Boo si stanno divertendo a colorare con la vernice, quando incontrano Kara. La loro nuova amica camaleonte può cambiare colore, quindi le fanno vedere le magie che sanno fare loro con la vernice!
Ragazzi - 25 minuti
Il mondo incantato della Melevisione con Milo Cotogno e gli amici del Fantabosco con tante storie da favola.
Ragazzi - 5 minuti
La Pimpa decide di usare un foglio di carta e una matita per disegnare un albero. Ma quando vede le nuvole mosse dal vento decide di andare a correre insieme a loro. Ritornata a casa assetata, la Pimpa beve l'acqua e decide di innaffiare le piante perché hanno caldo. Purtroppo, il rubinetto si rompe e la Pimpa allaga la casa. La piccola cagnolina si diverte a nuotare insieme ai suoi amici finche' Armando non rientra e, dopo averla rimproverata, inizia a nuotare insieme a loro.
Ragazzi - 5 minuti
La Pimpa è terrorizzata da un temporale e non riesce a dormire, quando la corrente va' via decide di giocare alle ombre cinesi insieme ai suoi amici. Così si distrae divertendosi mentre il temporale si placa ed alla fine, tutti insieme, si mettono a dormire tranquilli
Ragazzi - 5 minuti
Pimpa si sta annoiando e Armando le consiglia di costruire un aquilone. Grazie all'aquilone Pimpa si diverte talmente tanto che non si accorge che la giornata volge al termine.
Ragazzi - 5 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 5 minuti
Oggi Armando ha portato la sua cagnetta Pimpa in spiaggia, ma non può giocare con lei perché sta leggendo. Pimpa quindi inizia a giocare con i granchi, i gamberi e gli altri abitanti della spiaggia, prendendo anche un po' di sole.
Ragazzi - 5 minuti
Tip e Jody sono i migliori amici per sempre. Quindi per loro è terribile scoprire che su alcune cose non vanno d'accordo. Com'è possibile che abbiano gusti diversi di gelato o che non abbiano lo stesso colore preferito? Possono essere ancora amici se non sono uguali in tutto e per tutto? Fortunatamente, le zie spiegano ai cuccioli che anche tra loro due esistono molte differenze. Dopotutto, essere diversi rende l'amicizia più interessante e le differenze, combinate insieme, creano forza
Ragazzi - 10 minuti
Tip ha vinto un pesciolino alla fiera del villaggio ed è talmente concentrato a mostrargli la casa che non presta attenzione alle piccole richieste d'aiuto da parte dei genitori e di Tippy. Perché gli altri non possono fare da soli, si lamenta, proprio come fa lui con il pesciolino? Prendersi cura del suo nuovo amico, però, non è facile come sembra e alla fine Tip capirà che è importante domandare aiuto quando se ne ha bisogno, così come è importante dare aiuto a chi lo richiede
Ragazzi - 10 minuti
Barbaforte si fa male nel tentativo di aiutare la cagnolina Lolita, e scopre di non riuscire più a trasformarsi. Barbapapà gli dice che ha semplicemente bisogno di riposo, ma i suoi fratelli e sorelle impiegano varie strategie per cercare di farlo guarire, non ottenendo alcun successo. Quando però Barbaforte si ritrova a dover salvare di nuovo Lolita, riesce finalmente a trasformarsi e a tornare in sesto.
Ragazzi - 5 minuti
Ragazzi - 5 minuti
Mamma Pig ha scritto un libro di fiabe sul computer, ma ha dimenticato di salvare il suo lavoro. Peppa e George giocano alla Gallinella Felice e, quando la mamma salva il lavoro fatto, in realtà salva il punteggio ottenuto al gioco. Il libro va in stampa e quando Mamma Pig lo legge ai bambini della scuola, si accorge del disastro. Ma rimedia raccontando la fiaba a memoria. Il libro viene comunque apprezzato da tutti.
Ragazzi - 5 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 5 minuti
La famiglia di Peppa va a trovare i signori Canguro in Australia. Vanno tutti in aereo verso l'interno, nel cuore rosso del Paese, per fare un pic-nic. Il divertimento è assicurato!
Ragazzi - 5 minuti
Ragazzi - 5 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 5 minuti
Ragazzi - 10 minuti
Ragazzi - 5 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 10 minuti
Bluey ha ricevuto cinque dollari dalla fatina dei denti e non vede l'ora di andare con papa' al mercato per spenderli. Ma con tutto cio' che offrono le bancarelle, la scelta e' difficile!
Ragazzi - 10 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 5 minuti
Ragazzi - 10 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 10 minuti
Una pecora è scappata dal campo del signor Guellec a causa di un buco nel recinto, ma il pastore purtroppo non riesce a controllare il gregge e riparare il recinto nello stesso momento. Questa è la missione perfetta per Grisù, con l'aiuto di Stella. Ma questo compito non si rivelerà per niente facile perché la pecora sembra non volerlo proprio ascoltare. L'intero gregge, perciò, finisce per fuggire e ritrovarsi nelle strade di Dragontown, causando molti problemi. Grisù e Stella dovranno trovare il modo di prendere il comando del gregge, soprattutto di una testarda pecora nera. Non sarà una missione facile ma, come sempre, un vigile del fuoco non si arrende mai!
Ragazzi - 15 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 5 minuti
Gli Acchiappagiochi giungono su un pianeta popolato di alieni con il naso a trombetta. Il gioco preferito dei bambininasoatrombetta è Calcia la palla. Spiegate le regole agli Acchiappagiochi, comincia subito una partita. Correndo verso la palla per segnalare di aver visto Pigi, a un bambinonasoatrombetta viene il singhiozzo e ad ogni singulto inizia a emette involontariamente un fischio stridulo dal naso.
Ragazzi - 10 minuti
Gli Acchiappagiochi atterrano su un pianeta con il terreno soffice e scuro e dove la vegetazione è rampicante, qui incontrano tre bambini del posto che sono simili a lemuri. Gli Acchiappagiochi si presentano e chiedono quale sia il loro gioco preferito. I bimbi lemuri, mostrando un sacchettino pieno di fagioli dicono che è "Lancio del fagiolo"!
Ragazzi - 5 minuti
Gli Acchiappagiochi arrivano su un pianeta di bellissimi quarzi e cristalli colorati ma trasparenti e qui trovano dei bimbi alieni trasparenti anche loro. Fanno amicizia e chiedono quale sia il loro gioco preferito. I bimbi alieni rispondono: Giorno e notte. Raccontate brevemente le regole, gli Acchiappagiochi vorrebbero subito giocare. I bimbi alieni però spiegano che non possono…
Ragazzi - 15 minuti
Bue Grasso si innamora follemente di Puffetta e la rinchiude nel suo rifugio. Sarà compito degli altri Puffi cercare di salvarla.
Ragazzi - 10 minuti
Bue Grasso si innamora follemente di Puffetta e la rinchiude nel suo rifugio. Sarà compito degli altri Puffi cercare di salvarla.
Ragazzi - 10 minuti
Ragazzi - 10 minuti
Gigio riceve per regalo un'enorme ciambella rimbalzosa, su cui poter saltare come su un tappeto elastico. Ma presto lui e i suoi amici scopriranno che le ciambelle, oltre a rimbalzare, sono anche capaci di rotolare in giro per la città, combinando grossi guai...
Ragazzi - 10 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 5 minuti
Barbara Modesti è la voce del mostriciattolo Porcino, che fa sparire i funghi velenosi e apparire quelli buoni. I fratellini Lampadino e Caramella incontrano Zampacorta che è in compagnia di due mostriciattoli custodi, Porcino e Saltello, che sono molto preoccupati a causa di Fiammetta. Si tratta di un altro mostriciattolo che, diventata dispettosa, non fa che dare fuoco a qualsiasi cosa. L'unico che può ripristinare tutto è Tonio Muflone, il loro creatore. La sola difficoltà è che, per parlarci, bisogna prima risolvere un indovinello. I due fratellini ci riescono e Tonio si convince ad aiutarli innanzitutto creando il mostriciattolo Dante l'idrante, capace di spegnere tutti i fuochi, e poi facendo capire a Fiammetta che anche lei, come tutti, è molto importante e ha il grande compito di prendersi cura dei cuccioli.
Ragazzi - 30 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 5 minuti
I Mini Cuccioli vanno in gita a Napoli. Con lo scuolabus, visitano la città e poi arrivano in cima al Vesuvio. Qui trovano i loro amici pompieri e la salamandra Sara spiega come funziona un vulcano. I piccoli ne sono affascinati. Impareranno poi anche come si prepara una merenda buonissima e speciale: la pizza!
Ragazzi - 5 minuti
I Mini Cuccioli sono in gita nel bosco con la maestra Valeria. Durante la passeggiata dovranno individuare alcuni rumori e registrarli. Una volta tornati in classe, li dovranno riascoltare e poi inventare una storia con essi. Il risultato sarà un simpatico racconto su un colorato pappagallo.
Ragazzi - 10 minuti
Che c'è di più emozionante di un giro in mongolfiera? Oggi i Mini Cuccioli svolgono i compiti a bordo di questo mezzo. Col naso all'insù, devono osservare le nuvole, immaginare le figure che rappresentano, disegnarle e infine creare una storia. All'inizio c'è un po' di confusione, ma poi la creatività "prende quota"!
Ragazzi - 5 minuti
Ragazzi - 5 minuti
Odo e Dudi provano in ogni modo a raggiungere la Luna e riportarne indietro un pezzetto per dimostrare agli amici scettici di avercela fatta. Spossati dai numerosi falliti tentativi, si addormentano. Il papà di Odo insegna loro come creare una camera stenopeica in grado di proiettare l'immagine della Luna sul terreno. Così Odo otterrà la sua rivincita!
Ragazzi - 10 minuti
La caposquadra porta i giovani pennuti allo stagno per guardare da vicino gli animaletti che vivono lì. Anna e Rudi sono i più bravi a pescare, ma Odo e Dudi non si danno per vinti...
Ragazzi - 5 minuti
Mentre i giovani pennuti sono nella foresta alla ricerca di impronte di diversi animali, al Campo qualcuno sgranocchia uno dei biscotti speciali riservati alle visite dei genitori. Gli indizi sembrano accusare Odo, ma, seguendo le tracce del presunto ladro e allestendo una trappola, Odo e Dudi catturano il vero responsabile...
Ragazzi - 15 minuti
Ragazzi - 10 minuti
Ragazzi - 5 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 10 minuti
I Ronfi trovano un cucciolo di castoro sperduto nel bosco e decidono di occuparsene, ma nonostante le buone intenzioni si rivelano subito pessimi babysitter. Per di più, Lupo sembra ingolosito da quel tenero, piccolo castoro...
Ragazzi - 5 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 10 minuti
Durante un inseguimento, un Ronfo e Lupo si scontrano rovinosamente. Quando si riprendono, scoprono che a causa della botta si sono scambiati i denti. Accompagnati da Panda, cercano l'aiuto dei castori...
Ragazzi - 5 minuti
Pip passa a prendere Posy per andare al parco con gli amici per una gara di palleggio, ma Posy sostiene che quella è "la giornata del pigiama", si rifiuta di vestirsi e vuole restare a casa a disegnare una mappa del tesoro. Pip riesce a convincerla a vestirsi proprio organizzando per lei una caccia al tesoro, ma quando arrivano al parco scoprono che Posy aveva ragione e che la gara di palleggio è fissata per l'indomani, così si mettono a giocare insieme.
Ragazzi - 10 minuti
Ragazzi - 5 minuti
Mentre gioca con gli amici al parco, Posy non trova più Froggy, così tutti si improvvisano detective per aiutarla a ritrovarlo. Visitano i luoghi in cui si è recata Posy quel giorno, ma non c'è traccia di Froggy. Alla fine decidono di disegnare dei manifesti del pupazzo e appenderli sui muri della città, ma il detective Pip scopre che Froggy è sempre stato nella camera di Posy. Mistero risolto!
Ragazzi - 10 minuti
È la Giornata delle Buone Azioni e Scribbly, un gattino randagio, vuole dare una zampa e farsi dei nuovi amici mici. Purtroppo però incontra Boss, che lo inganna facendogli scrivere messaggi per fare dispetti. I Buffycats sono pronti ad aiutare Scribbly, facendogli capire che sta sbagliando...
Ragazzi - 15 minuti
Ragazzi - 5 minuti
Boo e Bop hanno davanti un'altra giornata di giochi con Barry. Questa volta giocheranno a fare i negozianti e dovranno occuparsi proprio della pasticceria.
Ragazzi - 10 minuti
Ragazzi - 5 minuti
Boo e Bop fanno conoscenza di David, che insieme al suo papà Signor Asino si occupa di riciclare carta, metallo e plastica. E sarà molto divertente farlo tutti insieme.
Ragazzi - 5 minuti
il Cercasuoni scopre un'ape esausta in giardino. Ma da dove viene e come farà a farla volare di nuovo?
Ragazzi - 5 minuti
È una giornata di pioggia, quindi cosa c'è di meglio del Sound Collector che crea un fantastico tappeto magico per Mole?
Ragazzi - 10 minuti
A scuola, Bluey e le sue amiche si lanciano in vari giochi. La loro insegnante Calypso mantiene i suoi allievi in carreggiata con una parola saggia e una canzone, tutto tranne il misterioso Pretzel.
Ragazzi - 5 minuti
Bluey lavora in un immaginario studio medico, gestendo gli appuntamenti per la dottoressa Bingo. Tra i pazienti c'e' Honey, che pero' si lamenta perche' altri hanno la precedenza!
Ragazzi - 10 minuti
Bluey e Bingo sono deluse perche' alla macchina con l'artiglio magico non sono riuscite a pescare neanche un premio. La mamma allora, con l'aiuto del papa', crea una sua versione a casa.
Ragazzi - 5 minuti
Bluey ha ricevuto cinque dollari dalla fatina dei denti e non vede l'ora di andare con papa' al mercato per spenderli. Ma con tutto cio' che offrono le bancarelle, la scelta e' difficile!
Ragazzi - 10 minuti
Tip, Jody e Coniglietta vorrebbero essere degli esploratori come la famosa Amelia, che ha scoperto il loro villaggio e vi ha nascosto un tesoro. Il ritrovamento di una chiave nel prato, è l'occasione giusta per mettersi a esplorare e trovare il il tesoro a cui la chiave appartiene. La caccia, inizialmente, non dà risultati, ma poi Tip si imbatte in un baule che si adatta perfettamente alla chiave! Magari non è proprio il tesoro che lui e i suoi amici cercavano, ma contiene comunque una grande sorpresa
Ragazzi - 5 minuti
Tip vuole organizzare il miglior pigiama party del mondo per festeggiare l'arrivo dell'estate. Invita i suoi amici e corre a casa per mettere i suoi genitori al corrente dell'iniziativa. Là, con sua enorme delusione, scopre che la casa sta venendo rimbiancata. Come faranno i suoi amici a dormire con quel terribile odore? Fortunatamente, mamma e papà hanno una soluzione: Tip sarà il primo cucciolo a tenere un pigiama party in una tenda. E sarà davvero il miglior pigiama party del mondo!
Ragazzi - 10 minuti
Tip, Jody e Coniglietta sono a casa di Jody a costruire aeroplanini di carta. Tip non è molto bravo, a differenza degli amici, e a nulla servono i loro incoraggiamenti. Deluso dall'esito di una gara di volo in giardino, Tip rientra in casa. Là, trova Cody che cerca di arrampicarsi sul divano. Visti i ripetuti fallimenti del cucciolo, Tip comincia a incitarlo, proprio come Jody e Coniglietta hanno fatto prima con lui. Il successo di Cody gli servirà da lezione per riprovare a costruire gli aeroplanini
Ragazzi - 10 minuti
Per essersi sfidato con Alice ad una battaglia d'acqua con i tweebuffoli, Lewis si è ammalato di morbo di Moccolin, una specie di raffreddore in cui, oltre ad avere il naso tappato, ci si trasforma in delle strane sfere blu estremamente contagiose! Per Alice, prendersi cura di tutti con Lewis che sta male non sarà proprio un gioco da ragazzi...
Ragazzi - 15 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 15 minuti
Pablo è al parco con la mamma, che ha portato la colazione al sacco. Ma non sa a cosa serve una strana posata che ha la forma di una forchetta e di un cucchiaio. Basta chiedere spiegazioni alla mamma.
Ragazzi - 5 minuti
Nel MagiRegno sta per svolgersi una parata di carri allegorici che rappresentano le bellezze di quel fantastico mondo. Zampacorta guida Lampadino e Caramella nel capannone dove incontrano i cavalli Lux e Vito, due fratelli atletici e coraggiosi, e gli altri partecipanti alla sfilata, insieme ai loro meravigliosi carri. Solo quello di Duca Puzzoloso è veramente brutto e tutti dubitano che potrà mai vincere il primo premio. Con arroganza, il cattivone esce per primo seguito da tutti gli altri in modo da poter realizzare il suo piano. A causa di un brutto scherzo, i carri avversari precipitano lungo una discesa ripida. Lux e Vito fanno in tempo a mettere in salvo tutti i partecipanti ma non c'è niente da fare per le loro opere, che si distruggono scontrandosi fra loro. Puzzoloso ha la vittoria in tasca? No! perché Lux e Vito, seguendo il consiglio dei due fratellini, hanno unito tutti i pezzi creando un nuovo carro ancora più bello.
Ragazzi - 5 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 10 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 5 minuti
Mentre Flop sta facendo un frullato di banana, la carota che Bing sta mangiando finisce nel frullatore.
Ragazzi - 5 minuti
In giardino, Bing e Sula trovano una ranocchia dentro un tubo. Le costruiscono una casetta e le danno da mangiare ma l'animaletto scappa e torna nel suo tubo buio e umido.
Ragazzi - 10 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 10 minuti
Ragazzi - 15 minuti
La scala dei vigili del fuoco è scomparsa e Grisù, accompagnato da Stella, conduce l'indagine per scovare il ladro... Aiutati dal fiuto di Thingy, i ragazzi trovano alcuni indizi chefanno pensare a Daisy come possibile colpevole, masi rendono subito conto che stanno seguendo una pista sbagliata. Come seconda tappa, il fiuto diThingy li porta alla pizzeria, ma anche stavolta è un buco nell'acqua, visto che in realtà a condurli lì è stato solo l'appetito del cane. Passo dopo passo, il mistero diventa sempre più fitto e Grisù finisce per scoraggiarsi, ma proprio in quel momento, il draghetto, ripensando agli indizi finora recuperati, riesce a capire che il "colpevole" non è altro che... Fumé. In effetti, Fumé non ha davvero rubato la scala ma l'ha solo presa in prestito lasciando un biglietto, che purtroppo è malauguratamente finito nella bocca di Thingy.
Ragazzi - 10 minuti
Capita a tutti di restarci male, per tanti motivi diversi... Roberta è rimasta delusa da un'amica, ma grazie a Delusione in persona riuscirà a ridare il giusto peso alle cose, riequilibrando il peso della tristezza con quello di un grande entusiasmo!
Ragazzi - 5 minuti
Ragazzi - 5 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 5 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 5 minuti
Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure.
Ragazzi - 10 minuti
Orso vuole fare un cruciverba ma Masha vuole giocare a nascondino con lui. Orso allora escogita un piano per ingannare la bambina e fare il suo cruciverba in santa pace.
Ragazzi - 5 minuti
Il grande Orso sarebbe ben contento di poter sfuggire ogni tanto alla piccola Masha, che ogni giorno con entusiasmo travolgente lo trascina suo malgrado in incredibili avventure.
Ragazzi - 10 minuti
Il piccolo cugino di Orso, Panda, viene a fare visita. Masha vuole immediatamente fare amicizia e trascorrere del tempo a giocare. Ma tra i nostri eroi si accende uno spirito competitivo, perché non riescono a condividere nulla tra di loro. Orso capisce subito che se indirizzassero la loro rivalità in modo pacifico, potrebbero addirittura aiutarlo con le faccende di casa.
Ragazzi - 10 minuti
Oggi a leggere le letterine della posta ci saranno due amici e Lallo, da bravo giornalista, prima li intervisterà!
Ragazzi - 5 minuti
La classe partecipa a una caccia al tesoro nella scuola. In ogni aula si è nascosto un insegnante e i Mini Cuccioli devono scoprire dove. Ogni allievo userà le proprie caratteristiche di osservazione, confrontandosi con quelle degli altri, fino a trovare la soluzione. Alla fine, i nostri amici riescono nell'impresa.
Ragazzi - 5 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 10 minuti
I Mini Cuccioli vanno in gita a Venezia. Il Maestro Giovanni descrive questa città speciale ricca di ponti e isolette, ma, nei pressi del Ponte di Rialto, Cilindro è attirato dalle maschere e ne compra una. Saliti sulla Torre del Bovolo, Diva riceve un fiore da un galante cavaliere mascherato. Sarà proprio Cilindro?
Ragazzi - 5 minuti
I Mini Cuccioli sono in visita all'Orto Botanico ma si accorgono che manca Cilindro. È andato nell'orto delle favole per prendere la bacchetta magica della Fata Madrina e ingigantire una carota. Il Maestro Giovanni lo convince a raggiungere il gruppo nel laboratorio di Arcimboldo, dove decine di carote lo aspettano…
Ragazzi - 5 minuti
A scuola, Bluey e le sue amiche si lanciano in vari giochi. La loro insegnante Calypso mantiene i suoi allievi in carreggiata con una parola saggia e una canzone, tutto tranne il misterioso Pretzel.
Ragazzi - 5 minuti
Bluey lavora in un immaginario studio medico, gestendo gli appuntamenti per la dottoressa Bingo. Tra i pazienti c'e' Honey, che pero' si lamenta perche' altri hanno la precedenza!
Ragazzi - 10 minuti
Ragazzi - 5 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 30 minuti
Nel magico mondo di Hello Yoyo una new entry in casa Cucciolosauro metterà a dura prova Topsy, Elly e Pocoyo scopriranno che il bagnetto può essere davvero divertente, Bing si prenderà cura di Flop e le Small Potatoes cambieranno look. Come sempre non mancheranno la simpatia e l'energia di Laura e gli scherzetti della Fantastic Bag sempre più magica!
Ragazzi - 25 minuti
Ragazzi - 10 minuti
Ragazzi - 15 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 5 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 10 minuti
Durante la festa di compleanno di Bing, Pando fa troppa confusione e la festa non si svolge come il coniglietto aveva previsto… Alla fine sarà bella comunque!
Ragazzi - 10 minuti
Durante l'ennesimo inseguimento di Gargamella, Tontolone cade e viene catturato dal mago.
Ragazzi - 15 minuti
Puffetta e Bocciolina, organizzano un campeggio per Brontolone.
Ragazzi - 20 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 5 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 25 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 10 minuti
Grisù va nel deserto insieme a Fumé come apprendista paleontologo per aiutare Smeraldo con i suoi scavi, alla ricerca dello scheletro del leggendario antenato di tutti i draghi, il "Dragosauro". Purtroppo, però, arriva una tempesta di sabbia e Stella, Grisù e Fumé finiscono per ripararsi in quello che sembra un mucchio di rocce, ma i tre faranno una scoperta incredibile.
Ragazzi - 15 minuti
Ragazzi - 5 minuti
A scuola, Bluey e le sue amiche si lanciano in vari giochi. La loro insegnante Calypso mantiene i suoi allievi in carreggiata con una parola saggia e una canzone, tutto tranne il misterioso Pretzel.
Ragazzi - 10 minuti
Bluey lavora in un immaginario studio medico, gestendo gli appuntamenti per la dottoressa Bingo. Tra i pazienti c'e' Honey, che pero' si lamenta perche' altri hanno la precedenza!
Ragazzi - 5 minuti
Bluey e Bingo sono deluse perche' alla macchina con l'artiglio magico non sono riuscite a pescare neanche un premio. La mamma allora, con l'aiuto del papa', crea una sua versione a casa.
Ragazzi - 10 minuti
Bluey non vede l'ora di avere una camera tutta per sé. Ma quando arriva l'ora di andare a dormire, Bingo le manca più di quanto si aspettasse e deve trovare un modo di rimanere in contatto con sua sorella…
Ragazzi - 5 minuti
Orso vuole fare un cruciverba ma Masha vuole giocare a nascondino con lui. Orso allora escogita un piano per ingannare la bambina e fare il suo cruciverba in santa pace.
Ragazzi - 5 minuti
Il grande Orso sarebbe ben contento di poter sfuggire ogni tanto alla piccola Masha, che ogni giorno con entusiasmo travolgente lo trascina suo malgrado in incredibili avventure.
Ragazzi - 10 minuti
Il piccolo cugino di Orso, Panda, viene a fare visita. Masha vuole immediatamente fare amicizia e trascorrere del tempo a giocare. Ma tra i nostri eroi si accende uno spirito competitivo, perché non riescono a condividere nulla tra di loro. Orso capisce subito che se indirizzassero la loro rivalità in modo pacifico, potrebbero addirittura aiutarlo con le faccende di casa.
Ragazzi - 15 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 15 minuti
Ragazzi - 10 minuti
Falenova decide di diventare la spalla di Gufetta dopo un litigio con Lunetta.
Ragazzi - 15 minuti
Ragazzi - 10 minuti
Bop e Boo incontrano Rex, il loro amico rinoceronte che essendosi fatto male giocando ora porta il gesso perché si è fatto male giocando. Così inventeranno un nuovo gioco, assolutamente non rischioso per il loro amico: un viaggio in treno, dove il treno saranno loro stessi.
Ragazzi - 5 minuti
Tutta la famiglia è in gita nella giungla. Il papà, amante delle farfalle, è a caccia di un esemplare molto raro mentre Bop e Boo hanno l'occasione per incontrare di nuovo l'amica Camaleonte Kara.
Ragazzi - 10 minuti
Ragazzi - 5 minuti
Tutta la famiglia è alla ricerca della Big Berry Bakery e appena arrivati Boo e Bop scoprono che è di proprietà della famiglia del loro amico orso, Barry. Sarà una giornata piena di divertenti scoperte su come funziona una pasticceria.
Ragazzi - 10 minuti
Quando dei macchinari spargono del fertilizzante chimico fucsia altamente inquinante, i barbapapà decidono di creare un ambiente sicuro per tutti gli animali. Per fortuna, la natura riuscirà a riprendersi i suoi spazi.
Ragazzi - 15 minuti
Barbabarba vuole partecipare a un concorso per nuovi talenti con i suoi dipinti, ma quando aiuta Barbabravo a gonfiare un castello gonfiabile, gli viene il singhiozzo, e non riesce più a dipingere come un tempo. Gli altri Barbapapà cercano di aiutarlo in tutti i modi, ma il singhiozzo non passa, e Barbabarba, disperato, getta via i suoi quadri. Alla fine, l'esplosione di un castello gonfiabile risolve il problema, ma nel frattempo Barbabarba ha vinto il concorso con i suoi dipinti che ispirano la creazione di un nuovo stile, il "singhiozzismo".
Ragazzi - 20 minuti
Mamma Moomin costretta a letto da un brutto raffreddore comincia a sfogliare un vecchio album di fotografie. In una di queste è ritratta la sua amata mongolfiera, abbandonata da tempo, ma che grazie a Troll MOOMIN tornerà presto a solcare i cieli.
Ragazzi - 10 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 15 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 5 minuti
Oggi Armando ha portato la sua cagnetta Pimpa in spiaggia, ma non può giocare con lei perché sta leggendo. Pimpa quindi inizia a giocare con i granchi, i gamberi e gli altri abitanti della spiaggia, prendendo anche un po' di sole.
Ragazzi - 5 minuti
La Pimpa, personaggio creato dall'illustratore Altan, è un cagnolino dalle lunghe e larghe orecchie, tutto a macchie rosse, che interpreta le avventure e le scoperte del mondo infantile.
Ragazzi - 5 minuti
È arrivata la primavera ed è finito l'inverno, quindi la Pimpa si sveglia di buon umore e va in giardino per far fare un po' di moto agli alberi, che dovranno iniziare a produrre le mele.
Ragazzi - 5 minuti
Pimpa, con il monopattino di Armando, va a fare una passeggiata e per la strada incontra i pulcini che le chiedono di aiutarli a salvare mamma gallina caduta nel fiume. Pimpa li fa montare sul monopattino e tutti insieme riescono a salvare la gallina.
Ragazzi - 5 minuti
La Pimpa oggi ha deciso di svegliarsi molto presto perché oramai sta arrivando l'autunno e ha intenzione di salutare le rondini. Il problema è che una piccola rondine è rimasta a terra e avrà bisogno dell'aiuto della Pimpa per conoscere la strada per l'Africa e migrare assieme a tutto il suo stormo.
Ragazzi - 10 minuti
La Pimpa, più volte sgridata da Armando, decide di costruire nel giardino una piccola casa dove possa vivere da sola. Trascorsa un'intensa giornata di lavoro, Pimpa inaugura la sua nuova abitazione ma, all' improvviso, scopre di non aver costruito la cucina e il bagno e chiede aiuto ad Armando.
Ragazzi - 25 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 5 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 10 minuti
Descrizione evento non disponibile.
Ragazzi - 5 minuti
Quando la sua torta scompare, Bitzer commette l'errore di accettare l'aiuto di Shaun…