Rai Movie
Film - 115 minuti
Il banchiere Roberto Calvi viene ritrovato senza vita sotto un ponte di Londra, il 18 giugno del 1982. La sua morte appare legata ad un'operazione finanziaria dai contorni poco nitidi, che nasconde oscuri segreti. La vittima faceva infatti parte della loggia massonica P2, tramite la quale era riuscito ad ottenere una posizione di rilievo. Tra i membri dell'organizzazione vi è anche monsignor Marcinkus, al centro di un traffico di denaro sporco con diramazioni in tutta Europa.
Cortometraggio - 25 minuti
La coppia è in albergo con il cagnolino Vercingetorige. Il burbero padrone non gradisce la sua presenza, così Stanlio e Ollio per evitare che il cagnolino venga sbattuto fuori in mezzo alla neve, combineranno buffissimi disastri.
Film - 95 minuti
Una spedizione che si trova in Africa allo scopo di catturare creature feroci si imbatte nell'orfana Jane, che vive con un gigantesco esemplare di gorilla. L'animale, chiamato Joe, è addomesticato e molto legato alla ragazza, e quando i due vengono scritturati da una compagnia di spettacoli le cose sembrano andare per il meglio. Ma una sera durante un'esibizione alcuni ubriachi provocano Joe che reagisce con una furia brutale: la polizia ha l'ordine di ucciderlo, mentre Jane e Jake, uno degli organizzatori della spedizione, cercano di riportarlo a casa sano e salvo.