Rai Gulp
Ragazzi - 10 minuti
Dopo aver guardato un documentario sul dietro le quinte di un gruppo di ragazze, Karma decide di fondare un gruppo suo! Tiene delle audizioni e presto le Go Girls, gruppo composto da Karma, Switch, Sabiya e Demi Ray, sono la novità musicale di Hansberry Heights (rappresentato da Keys Grant, si prega di contattarlo per qualsiasi esibizione). Ma quando Demi Ray inizia ad avere più attenzione, riuscirà Karma ad abituarsi a condividere le luci dei riflettori?
Ragazzi - 15 minuti
Carrie Bautista ha un nuovo fantastico club, il Club dell'elastico -- per i fan dell'elastico! Quando Karma decide di organizzare il proprio club di fan dell'hip hop con una stretta di mano segreta, Carrie si sente in competizione, Il suo club è il migliore -- e il miglior club ha la stretta di mano migliore, ovviamente! Carrie, Karma e i loro amici subito vanno a ficcare il naso per fare a gara a chi ha la migliore stretta di mano segreta. Ma allora, Karma scopre per caso un segreto personale di Carrie che scuote tutta la scuola. Rivelare il segreto di Carrie renderebbe il club di Karma il migliore in circolazione... ma sta a lei rivelarlo?
Ragazzi - 10 minuti
Samson fa ritorno a Nottingham, e questa volta è ancora più forte e deciso a portare a termine la missione affidatagli dal principe Giovanni. Il principe gli chiede ancora di sbarazzarsi di Robin e Samson ci riesce quasi, ma quando il re Riccardo gli propone un'altra missione, Samson la accetta volentieri, mettendo fine alla sua caccia a Robin.
Ragazzi - 15 minuti
Terry è una grande fan di Robin e il suo sogno è di vivere con lui una fantastica avventura. Ma l'atmosfera del villaggio è fin troppo rilassata e così Terry finge più volte di essere in pericolo per attirare l'attenzione e farsi salvare dal suo eroe.
Ragazzi - 25 minuti
TELEPER Le avventure di JP, Robbie e Bo, tre quindicenni che sognano di diventare rock star. Snobbati dai discografici per via della loro giovane età, creano una banda virtuale: The Avatars. Il successo ar - riva ed è esplosivo, ma costringe ognuno di loro a vivere una vita parallela. - di Yuri Ross con B Rich E Bowers A Dalton 2013 ROU
Ragazzi - 10 minuti
Esther si presenta al pollaio chiedendo di far parte della Coop Troop. Flo e gli altri la accolgono generosamente ma, fin dagli inizi, la collaborazione non sembra funzionare al meglio. Esther vuole assumere mansioni che spettano ad altri, è restia ad adeguarsi al lavoro di squadra e finisce addirittura per impossessarsi della pollauto...
Ragazzi - 15 minuti
Elvis chiama la Coop Troop chiedendo aiuto: Esther si è sdraiata in mezzo a una strada, convinta di essere la bella addormentata e aspettando un principe che venga a svegliarla con un bacio. Ma, lungo quella strada, sta per transitare il fattore, diretto al mercato. Come evitare che l'ostinata camaleonte venga inesorabilmente spiaccicata al suolo?
Ragazzi - 15 minuti
Una mamma orso sbarra la strada a Leo, Lollo, Lisa e Bianca e sembra che impedisca loro di proseguire il viaggio. Ma Bianca si accorge che il suo cucciolo è caduto nel burrone. I ragazzi lo salvano e mamma orsa per ringraziarli li aiuta in una situazione difficile. Durante il viaggio, si fermano a guardare il tramonto, per vedere le Dolomiti diventare rosa.
Ragazzi - 15 minuti
Leo racconta ai suoi amici la leggenda di Re Laurino e poco dopo i quattro ragazzi incontrano Vanni, il quale afferma di lavorare per un pittore che apprezza le sue qualità. Si vantava con lui di aver inventato alcune cose che, in realtà erano state inventate da Leo. Leo ci ride sopra e per vendicarsi fa un ritratto al pittore e lo regala a Vanni dicendogli di prendersene lui il merito. Il ritratto è orribile e il pittore si arrabbia con Vanni. Intanto, i mercanti e i pirati, senza saperlo, si fermano nel villaggio in cui sostano anche i 4 ragazzi. La mattina seguente, un piccione consegna a Robert un messaggio.
Ragazzi - 10 minuti
Una palombella ha fatto il nido nella capanna dei ragazzi, i quali dovranno trovare il modo di conviverci.
Ragazzi - 15 minuti
Cade la scaletta della capanna e i ragazzi restano bloccati sull'albero al caldo per diverse ore.
Ragazzi - 10 minuti
Maestro Chem stuzzica la curiosità di Cal mostrando un forziere chiuso durante la lezione. Quando l'insegnante esce dalla classe, il ragazzo ne approfitta per aprire lo scrigno. Al suo interno c'è un uovo di drago, affidato a Maestro Chem da sua sorella Darma; ma le uova di drago possono essere piuttosto irrequiete, e Tara e i suoi amici dovranno inseguirlo fino al mercato, dove affronteranno di nuovo Magister.
Ragazzi - 15 minuti
Maestro Chem propone una lezione speciale ai ragazzi: riuscire a passare una serata e una notte nella foresta protetti da una cupola che però impedisce loro di usare la magia. Da brava terrestre, Tara porta i marshmallow da arrostire al fuoco e propone di raccontare storie di paura; ma proprio mentre Cal sta raccontando la storia dello spatchoon vampiro, Magister fa la sua comparsa, scatenando il panico.
Ragazzi - 10 minuti
I romani usano un gigantesco mantice per affumicare le catacombe. Mentre Idéfix cerca di accordarsi con la gang delle catacombe per sabotare il Mantice, le tre topoline chiedono aiuto di Nocturnix e Furfina subisce le conseguenze della pozione che ha preparato.
Ragazzi - 15 minuti
Idéfix e la sua squadra studiano un piano per soccorrere un uomo arrestato ingiustamente.
Ragazzi - 10 minuti
Karma ha seguito tutti i testi perduti e gli ostacoli per arrivare a... lo studio di registrazione segreto di Lady K??? Questo è meglio del tesoro! Karma è sicura che Lady K può aiutarla a salvare il negozio di dischi, ma scopre che convincere il suo eroe ad essere un eroe è un po' più difficile del previsto. Nel frattempo, Karma dovrebbe prepararsi per il suo spettacolo finale di Freestyle Knockout con Crash!
Ragazzi - 15 minuti
È ancora una volta il primo giorno di Karma, questa volta, come apprendista di Lady K! È entusiasta e ha alcune idee brillanti su come fare un apprendistato da vera icona del rap. Ma presto scopre che il lavoro non è tanto glamour come si aspettava.
Ragazzi - 25 minuti
Alex si è infortunato al polso e non può giocare a Land of Titans. Per evitare di fare forfait e quindi essere eliminati, le Manguste devono trovare un sostituto. I Cobra renderanno loro le cose difficili e sarà Edmond a sostituire il nipote. Tuttavia, per farlo, dovrà tornare sui banchi di scuola e imparare a gestire lo stress. Quando Edmond è sotto pressione, si addormenta, anche durante una partita.
Ragazzi - 10 minuti
A Firenze c'è una grande festa, Leo e i suoi amici sono tutti invitati. Purtroppo i pirati hanno preparato un attentato con delle angurie esplosive mettendo tutti a rischio, ma per fortuna Leo e Lisa riescono a eliminare gli esplosivi, così i ragazzi possono godersi la festa.
Ragazzi - 15 minuti
I pirati si adoperano per l'ennesima missione per conto di Adolino: devono rapire il cane di Bianca per rubare una chiave appesa al suo collare. Per fortuna Leo si accorge di tutto e riesce a salvare il cane e recuperare la chiave.
Ragazzi - 25 minuti
L'Agente Paxton e il Detective McFlare vengono aggrediti da una misteriosa creatura per poi scomparire nel nulla. I nostri investigatori Clever e Bro, con l'aiuto del Tenente Travis, dovranno risolvere questo mistero… prima di colazione.
Ragazzi - 10 minuti
Piedino trova un bruco in un cavolo e vuole prendersene cura.
Ragazzi - 15 minuti
Qualcuno ha rotto la vetrina del negozio della signora Granjean e Piedino cerca il colpevole dopo essersi autoaccusato per attirare l'attenzione.
Ragazzi - 10 minuti
De Rustignac organizza un nuovo attentato alla vita del re, e sarà compito delle Moschettiere salvarlo anche questa volta, grazie all'aiuto di Alex.
Ragazzi - 15 minuti
D'Artagnan e le moschettiere dovranno cercare in tutti i modi di salvare il Re, dato che il furfante De Rustignac è tornato con i suoi scopi malvagi.
Ragazzi - 25 minuti
Dopo una rivelazione scioccante Po è determinato a recuperare il suo Ci e Jing decide di affrontare Jindiao.
Ragazzi - 25 minuti
I piccoli finiscono nel Regno degli Spiriti e incontrano le Quattro Costellazioni, con la speranza di apprendere come sconfiggere Jindiao.
Ragazzi - 10 minuti
Nel tentativo di far tornare Derke definitivamente un drago, Marian lancia un incantesimo che rovescia la situazione: da quando è arrabbiato Derke diventa drago, quando invece è felice è di nuovo un criceto. Derke si infuria e si allontana dagli altri cercando una soluzione per calmarsi, ma viene catturato dal barone Fitzwalter che ne approfitta usandolo per sottrarre il castello a re Riccardo.
Ragazzi - 15 minuti
Robin e i suoi amici sono alle prese con degli enigmi da risolvere per poter recuperare oggetti importanti per alcune delle persone del villaggio. Scopriranno che dietro questi scherzi c'è un uomo che si fa chiamare "Volpe", il quale ha il solo scopo di dimostrare a Robin la sua intelligenza.
Ragazzi - 25 minuti
Che bello! Il famoso circo di Alexia è arrivato a Topazia! Trappola, Benjamin, Pandora e Tea non vedono l'ora di andare a vedere lo spettacolo, mentre Geronimo è come sempre un po' riluttante. Ma quando Augusto, il famoso clown, sparisce nel nulla, quella che sembrava una giornata di divertimento si trasforma in un vero e proprio intricatissimo mistero.
Ragazzi - 25 minuti
Tea sparisce misteriosamente durante una spedizione tra i ghiacci di Freezerlandia, dove il Vulcano Grimsratten, inattivo da anni, si prepara nuovamente a eruttare. Geronimo, Benjamin e Trappola partono alla sua ricerca e s'imbattono in Sally e Marameo. Presto scopriranno che le cose non sono esattamente come appaiono e che i due rivali hanno elaborato un ingegnoso piano per danneggiare ancora una volta Geronimo…
Ragazzi - 20 minuti
Heidi non si scoraggia di fronte alle difficoltà dei suoi primi giorni in montagna e cerca di imparare quel che può dal burbero nonno, riuscendo perfino a strappare il permesso di seguire il giovane e taciturno Peter sui pascoli. Mentre cerca di carpirgli qualcuno dei suoi segreti da pastore provetto, Heidi con la sua esuberanza e l'inesperienza della vita in montagna corre un grosso rischio mettendo in pericolo entrambi. Ma la sua forza è riconoscere gli errori commessi e comportarsi sempre con lealtà per provare a guadagnare la fiducia e il rispetto anche di un piccolo montanaro schivo e intransigente come Peter…
Ragazzi - 15 minuti
Furfina, Golosonix e Turbina raccontano a turno, ciascuno con il proprio stile personale, come hanno perso una magnifica pagnotta a Idefix e Asmatix.
Ragazzi - 10 minuti
Oggi, i Romani celebrano Marte, il loro dio della guerra. E Karabina ha intenzione di approfittare dell'occasione per unirsi alla festa, saccheggiare tutto e vendicarsi così di Labieno! Solo che, a forza di urlare ai suoi lupi per motivarli alla battaglia, finisce per perdere la voce! Viene subito portata a curarsi da Nocturnix... il quale, tra pozioni fallite e pozioni fallite, alla fine le dona un potere inaspettato che le permetterà di annientare Labieno! Gli Irriducibili riusciranno a sventare il suo piano machiavellico?
Ragazzi - 25 minuti
Frank prende finalmente il coraggio a due mani e annuncia ai suoi genitori che vuole diventare un calciatore professionista. Furioso e deluso, suo padre gli proibisce allora di uscire.. Senza Frank, i Blu perderanno la loro prossima partita contro i Capi di Port Marie. Ma quando il padre di Frank scopre che il figlio del proprietario del ristorante vicino è il futuro avversario dei Blu, accetta che suo figlio partecipi alla partita.
Ragazzi - 25 minuti
Jim Hawkins, un ragazzino inglese del XVIII secolo, cadetto della scuola reale di capitaneria britannica, racconta le sue incredibili avventure attraverso tutto il Caribe, fra tesori dei pirati, flott - e di zombie e perfidi sicari, iniziate quando un uomo in fuga entra nella locanda che Jim gestisce insieme a sua madre.. - 2014 ITA
Ragazzi - 25 minuti
Che disastro! Mentre è fuori a giocare con Harper, Tom accidentalmente perde nel fiume Mississippi l'aquilone "preso in prestito" da suo fratello Sid. Zia Polly gli aveva vietato di toccarlo: sta per ricevere una punizione lunga una vita intera! Ma immaginate la loro gioia quando, durante la ricerca dell'aquilone, i due amici trovano per caso una pepita d'oro! Grazie alla scoperta miracolosa, Tom è in grado di comprare un nuovo aquilone per Sid.
Ragazzi - 10 minuti
Nel tentativo di far tornare Derke definitivamente un drago, Marian lancia un incantesimo che rovescia la situazione: da quando è arrabbiato Derke diventa drago, quando invece è felice è di nuovo un criceto. Derke si infuria e si allontana dagli altri cercando una soluzione per calmarsi, ma viene catturato dal barone Fitzwalter che ne approfitta usandolo per sottrarre il castello a re Riccardo.
Ragazzi - 20 minuti
Robin e i suoi amici sono alle prese con degli enigmi da risolvere per poter recuperare oggetti importanti per alcune delle persone del villaggio. Scopriranno che dietro questi scherzi c'è un uomo che si fa chiamare "Volpe", il quale ha il solo scopo di dimostrare a Robin la sua intelligenza.
Ragazzi - 25 minuti
Per prepararsi all'imminente partita contro i Cobra, le Manguste si mettono alla prova giocando in modalità "Ranked", in cui si susseguono partite senza sosta. A loro insaputa, Russell ha hackerato i loro pc e gli sta facendo affrontare le squadre più forti e agguerrite di Land of Titans! Le Manguste vengono spinte al limite delle loro forze e crollano sotto la pressione, litigano e perdono la loro sinergia di squadra.
Ragazzi - 10 minuti
De Rustignac organizza un nuovo attentato alla vita del re, e sarà compito delle Moschettiere salvarlo anche questa volta, grazie all'aiuto di Alex.
Ragazzi - 15 minuti
D'Artagnan e le moschettiere dovranno cercare in tutti i modi di salvare il Re, dato che il furfante De Rustignac è tornato con i suoi scopi malvagi.
Ragazzi - 10 minuti
Furfina rimane incastrata fra le radici di un albero che Angolacutus vuole abbattere per fare degli stuzzicadenti per i banchetti di Piendastus. Furfina diventa, suo malgrado, l'eroina che lotta contro le ingiustizie dell'invasore. Mentre Idéfix fa di tutto per fermare Angolacutus prima che distrugga l'albero e faccia male alla sua amica, Furfina si rende conto che dopotutto ha un animo più militante di quanto pensasse.
Ragazzi - 10 minuti
Angolacutus organizza una mostra che raccoglie i trofei di battaglia di Labieno, il cui pezzo forte è il pupazzo regalato da Camulògeno alla sua cagnolina. Karabina lo scopre e, non volendo diventare lo zimbello del suo branco di lupi, decide di distruggerlo. Per creare un diversivo manipola Turbina promettendole di diventare sua amica, ma il piano non va come previsto...
Ragazzi - 15 minuti
Quando nella giungla c'è un problema o un'ingiustizia da sanare, non bisogna preoccuparsi: basta chiamare il Jungle Bunch, e loro verranno immediatamente in soccorso. Impossibile annoiarsi con quest - o gruppo di eroi sempre pronti all'avventura e fonte inesauribile di divertimento... - di Aa Vv 2015 FRA
Ragazzi - 10 minuti
Quando nella giungla c'è un problema o un'ingiustizia da sanare, non bisogna preoccuparsi: basta chiamare il Jungle Bunch, e loro verranno immediatamente in soccorso. Impossibile annoiarsi con quest - o gruppo di eroi sempre pronti all'avventura e fonte inesauribile di divertimento... - di Aa Vv 2015 FRA
Ragazzi - 25 minuti
Dopo una rivelazione scioccante Po è determinato a recuperare il suo Ci e Jing decide di affrontare Jindiao.
Ragazzi - 25 minuti
I piccoli finiscono nel Regno degli Spiriti e incontrano le Quattro Costellazioni, con la speranza di apprendere come sconfiggere Jindiao.
Ragazzi - 25 minuti
Sul treno diretto a Vladivostok Nikita, Anatane, Nevina e Ariane, saliti clandestinamente, cercano di trovare un lettore ottico per completare la lettura del disco che gli svelerà il protocollo Okura. Ma sul treno c'è anche Denko...
Ragazzi - 25 minuti
Le Manguste devono assolutamente sostituire il computer di Alex le cui sorti sono ormai appese a un filo. I computer però costano molto e il preside Bronson si rifiuta di comprarne di nuovi per la scuola. Dopo aver fatto una miriade di piccoli lavoretti e aver guadagnato una sciocchezza, le Manguste decidono di iscriversi a un piccolo torneo per dilettanti di LOT, in cui i vincitori si aggiudicano un set di computer di ultima generazione! Le Manguste sono sicure di vincere contro dei noob, ma non sanno che ad aspettarle al torneo ci saranno le Campionesse e i Cobra...
Ragazzi - 10 minuti
La Coop Troop viene chiamata da Reggie, perché uno strano affare si è attaccato al guscio di Agnes. Per Flo si tratta di un "Roboqualcosa", un'invenzione degli umani, mentre Maggie è sicura che si tratti di un cucciolo alieno che vuole ritornare sul suo pianeta...
Ragazzi - 15 minuti
La Coop Troop rischia di dover dire addio al suo vecchio pollaio, perché il fattore ne ha acquistato uno nuovo Deluxe, per rendere i suoi animali più produttivi. Flo, Clive e Jo dovranno fare di tutto per salvare la loro casetta e loro mezzo di locomozione segreto...
Ragazzi - 25 minuti
Wendy, John e Michael decidono di raggiungere l'Isola che non c'è con il loro amico Peter Pan. Nel frattempo, Capitan Uncino decide di escogitare un piano per sconfiggere Peter Pan e, dopo aver rapito Wendy e la fata Trylli, per farlo lo costringe a scegliere chi delle due amiche dovrà salvare.
Ragazzi - 25 minuti
Durante la notte delle stelle cadenti, le Winx fanno la conoscenza di Twinkly, una Lumen proveniente dallo spazio. Le Winx la salvano dall'attacco di misteriose creature chiamate Staryummy, che invadono Alfea, e la aiutano a recuperare la memoria. Twinkly ricorda la sua missione e si offre di condurre le Winx su Lumenia, per incontrare Dorana, regina di tutte le Stelle…
Ragazzi - 25 minuti
Le Winx, accompagnate da Twinkly, giungono su Lumenia. Qui, la regina Dorana spiega loro che le stelle dell'Universo Magico sono in pericolo. Mentre le Winx scoprono cosa ha prosciugato uno dei fiumi di luce di Lumenia, Obscurum e gli Staryummy attaccano il nucleo della stella…
Ragazzi - 15 minuti
Lorenzo ama tutti gli animali, sia selvatici che domestici. Ma ha una passione speciale per i rapaci. Il suo sogno è trascorrere una giornata al Centro Recupero Animali Selvatici. Lì incontrerà un allocco caduto dal nido, se ne prenderà cura finché sarà pronto per essere liberato. Tra loro si creerà un legame speciale.
Ragazzi - 15 minuti
D'Artagnan e le moschettiere dovranno cercare in tutti i modi di salvare il Re, dato che il furfante De Rustignac è tornato con i suoi scopi malvagi.
Ragazzi - 15 minuti
Webzine viene salvata da Furfina quando sta per essere mangiata da due gatti della gang delle catacombe. Piena di ammirazione per il talento della gatta di strada, Webzine vorrebbe diventare una ribelle come lei e le chiede di addestrarla. Ma appena finito l'addestramento i due gatti della gang cercano di vendicarsi.
Ragazzi - 25 minuti
Una foto di Tipsar è arrivata a Umghard. A trovarla è Ailina, figlia del duca e della duchessa della città, che decide quindi di esplorare la foresta alla ricerca del principe di Frondosa. I Frondosiani non vogliono che il loro popolo venga scoperto, ma Tipsar sembra essere interessato a conoscere la piccola reale.
Ragazzi - 10 minuti
Raffaele perde la sua pirite portafortuna e crede di essere perseguitato dalla sfortuna.
Ragazzi - 15 minuti
Accompagnati dal maestro Shérif, nonché padre di Lina, i ragazzi vanno alla fattoria di Luchon per assistere alla nascita di un vitellino.
Ragazzi - 25 minuti
Sul treno diretto a Vladivostok Nikita, Anatane, Nevina e Ariane, saliti clandestinamente, cercano di trovare un lettore ottico per completare la lettura del disco che gli svelerà il protocollo Okura. Ma sul treno c'è anche Denko...
Ragazzi - 10 minuti
Quando nella giungla c'è un problema o un'ingiustizia da sanare, non bisogna preoccuparsi: basta chiamare il Jungle Bunch, e loro verranno immediatamente in soccorso. Impossibile annoiarsi con quest - o gruppo di eroi sempre pronti all'avventura e fonte inesauribile di divertimento... - di Aa Vv 2015 FRA
Ragazzi - 10 minuti
Quando nella giungla c'è un problema o un'ingiustizia da sanare, non bisogna preoccuparsi: basta chiamare il Jungle Bunch, e loro verranno immediatamente in soccorso. Impossibile annoiarsi con quest - o gruppo di eroi sempre pronti all'avventura e fonte inesauribile di divertimento... - di Aa Vv 2015 FRA
Ragazzi - 25 minuti
Dopo una rivelazione scioccante Po è determinato a recuperare il suo Ci e Jing decide di affrontare Jindiao.
Ragazzi - 25 minuti
I piccoli finiscono nel Regno degli Spiriti e incontrano le Quattro Costellazioni, con la speranza di apprendere come sconfiggere Jindiao.
Serie TV - 25 minuti
Matilde ha 15 anni e trascorre le sue giornate tra scuola, scherma e amiche. La sua vita viene sconvolta dall'arrivo di Marco, che sembra il perfetto principe azzurro: Matilde è convinta di aver trovato il grande amore, ma scoprirà a sue spese che non tutte le favole hanno un lieto fine
Ragazzi - 30 minuti
Milan installa la sua nuova fotocamera in un edificio vuoto per riprendere i pipistrelli che vi abitano. Quando va a recuperarla scopre che l'edificio è diventato parte di un cantiere e trova alcuni pipistrelli morti in un sacchetto. Le indagini dei Grani di Pepe sembrano portare alla proprietaria dell'edificio...
Serie TV - 25 minuti
La serie intreccia passato e presente della città natale di Addie, Juniper. Si esplorano le gioie dell'amicizia, la sorellanza, il dramma della crescita, il mistero e la magia mentre Addie cerca di convincere il suo villaggio a creare un memoriale per le donne che furono processate per stregoneria lì.
Serie TV - 25 minuti
La serie segue un gruppo di ragazzi in un campo avventuroso che scoprono uno strano manufatto, mentre sono anche attratti dal destino di quattro bambini misteriosamente scomparsi vent'anni fa.
Ragazzi - 20 minuti
L'Agente Paxton e il Detective McFlare vengono aggrediti da una misteriosa creatura per poi scomparire nel nulla. I nostri investigatori Clever e Bro, con l'aiuto del Tenente Travis, dovranno risolvere questo mistero… prima di colazione.
Ragazzi - 25 minuti
Po , i Piccoli e i nuovi Guardiani Panda devono collaborare per sconfiggere Jindiao una volta per tutte e ricevono una visita da una fonte inaspettata.
Ragazzi - 30 minuti
L'antiquaria Safiya Madowo sta per concludere la vendita di uno sgabello di un capotribù africano, quando un ragazzo irrompe nel negozio, ruba il manufatto e fuggendo si scontra con Pippi, perde il bottino e si ferisce. Pippi e Lou lo portano al quartier generale per medicarlo, ma poco dopo il giovane scompare. Le indagini dei Grani di Pepe riveleranno che a volte niente è come sembra...
Ragazzi - 25 minuti
Per prepararsi all'imminente partita contro i Cobra, le Manguste si mettono alla prova giocando in modalità "Ranked", in cui si susseguono partite senza sosta. A loro insaputa, Russell ha hackerato i loro pc e gli sta facendo affrontare le squadre più forti e agguerrite di Land of Titans! Le Manguste vengono spinte al limite delle loro forze e crollano sotto la pressione, litigano e perdono la loro sinergia di squadra.
Ragazzi - 20 minuti
I nostri amici hanno un importante appuntamento con alcuni membri della Resistenza. Ma, mentre si recano all'appuntamento, Anatane e Nikita vengono fermati: la pattuglia della TRACS li fa imbarcare per Okura...
Ragazzi - 25 minuti
Faragonda chiede a Daphne di indagare riguardo al Legendarium, il libro che trasforma le leggende in realtà. Nell'intento di chiuderlo per sempre, le Winx si recano in Egitto, nella biblioteca perduta di Alessandria, dove il libro è stato creato. A ostacolare la missione ci sono le Trix che ordinano a Selina di evocare creature magiche. Le Winx si troveranno ad affrontare mummie antiche e molto pericolose.
Ragazzi - 25 minuti
Mummie, sfinge: questi i pericoli che le Winx devono affrontare per recuperare il diario della fata madrina e così capire come chiudere il Legendarium. Nel frattempo, Selina, all'insaputa delle Trix, comunica con Acheron, uno stregone rinchiuso all'interno del libro, che lei vuole liberare. Trovato il diario, le Winx sono pronte a intraprendere un lungo viaggio che le porterà a raggiungere i luoghi un tempo visitati dalla fata madrina.
Ragazzi - 25 minuti
Che bello! Il famoso circo di Alexia è arrivato a Topazia! Trappola, Benjamin, Pandora e Tea non vedono l'ora di andare a vedere lo spettacolo, mentre Geronimo è come sempre un po' riluttante. Ma quando Augusto, il famoso clown, sparisce nel nulla, quella che sembrava una giornata di divertimento si trasforma in un vero e proprio intricatissimo mistero.