Cine34

Follie di notte (1978)
-

Film - 72 minuti

Documentario, "condotto" dalla showgirl e cantante Amanda Lear, che ci accompagna alla scoperta di alcuni spettacoli a sfondo sexy realizzati in diversi angolo del mondo.

Segreti di cinema - Cine34
-

Cinema - 6 minuti

Rubrica di approfondimento. Il critico Tatti Sanguineti racconta storie, aneddoti e curiosita' dei film in programmazione.

La principessa sul pisello (1976)
-

Film - 91 minuti

E' la storia che narrà quasi contemporaneamente le fiabe di Cenerentola e Biancaneve in una versione mai incontrata prima: la prima è una donna delle pulizie all'interno di un appartamento di prostitute, mentre la seconda è una apparente dolce fanciulla alle prese con il furto di diamanti preziosi di proprietà di alcuni nani per fuggire via con l'adorato principe.

Dentro lo schermo - filler cine34
-

Intrattenimento - 8 minuti

Focus, speciali e approfondimenti sui protagonisti del cinema italiano di ieri e di oggi.

Segreti di cinema - Cine34
-

Cinema - 14 minuti

Rubrica di approfondimento. Il critico Tatti Sanguineti racconta storie, aneddoti e curiosita' dei film in programmazione.

Sbamm! (1980)
-

Film - 76 minuti

Il signor Pallone è stanco del suo lavoro come centralinista e trascorre buona parte delle proprie giornate a organizzare scherzi beffardi al vicino di casa. L'uomo sogna diventare direttore d'orchestra e il suo desiderio sembra realizzarsi tramite il padre della sua fidanzata, un ricco industriale discografico. Ma i risultati non sono ovviamente quelli sperati, con tutte le conseguenze del caso.

Il sorpasso (1962)
-

Film - 131 minuti

Nel giorno di Ferragosto la città di Roma è deserta. Bruno Cortona, imperterrito dongiovanni e nullafacente convinto, si trova alla guida della sua fiammante auto sportiva in cerca di sigarette e di un telefono pubblico. Durante il suo peregrinare ha modo di conoscere il giovane Roberto Mariani, studente di legge dal carattere timido e riservato, e gli chiede di poter usare il suo telefono. Da quel momento Bruno invita il ragazzo a fare un giro in macchina con lui, dando inizio ad un viaggio on the road che è anche lo scontro tra due modi di vivere e vedere il mondo.

L'allenatore nel pallone (1984)
-

Film - 116 minuti

Oronzo Canà è l'allenatore della Longobarda, neo promossa in seria A. Nonostante il parere contrario del presidente, tra mille peripezie, riuscirà a salvare la squadra.

Tgcom24 Breaking News
-

Notizie - 9 minuti

Aggiornamenti in tempo reale, notizie del giorno e ora per ora, approfondimenti di cronaca, politica, esteri, economia e spettacoli.

La scuola (1995)
-

Film - 128 minuti

Dopo la scomparsa di una collega e visto lo stato di progressivo degrado dell'edificio dove lavorano, i professori di una scuola romana di periferia sono sull'orlo dell'esasperazione. Il preside è come se non vi fosse mentre il suo vice Sperone ha poco interesse per le attività culturali. Il professor Vivaldi si prende invece cura con la massima devozione dei suoi allievi, così come la maestra Majello che per via della sua bellezza è al centro dell'invidia e dei pettegolezzi delle altre insegnanti.

I nuovi mostri (1977)
-

Film - 137 minuti

Il film in questione è composto di quattordici episodi, tutti sconnessi e indipendenti l'uno dall'altro in cui i protagonisti sono principalmente tre, che si distribuiscono nei vari atti per interpretari i personaggi più svariati, passato da vicende tragicomiche a vere e proprie stragi senza rimedio.

Perdiamoci di vista (1994)
-

Film - 145 minuti

Gepy Fuxas è il conduttore di un popolare programma televisivo, Terrazza Italiana, nel quale vengono invitati come ospiti delle persone considerate veri e propri casi umani, trattati in maniera derisoria e avvilente. Arianna, costretta su una sedia a rotelle, si trova nel pubblico e durante una puntata, stanca degli insulti del presentatore, lo aggredisce violentemente, scatenando in lui una risposta più che infelice. Gepy viene licenziato di colpo e da quel momento comincia a pensare agli errori commessi...quando incontra casualmente Arianna per strada, la sua vita prende una piega imprevista.

Io, loro e Lara (2010)
-

Film - 144 minuti

Carlo Mascolo, un prete che si trova in Africa in missione umanitaria, sta attraversando un periodo di crisi spirituale e decide di tornare a Roma, dove abitano i suoi cari, nella speranza di far pace con se stesso. Al suo ritorno deve fare i conti con una situazione complicata: l'anziano padre si è risposato con una badante dell'est Europa e i suoi fratelli hanno paura di perdere l'eredità di famiglia. Ma quando la matrigna muore gli eventi prendono una piega ancor più imprevista e infine l'arrivo di Lara, figlia della defunta, che va ad abitare con loro, scatena un'ulteriore serie di equivoci e imprevisti.

Sotto il sole di Amalfi (2022)
-

Film - 119 minuti

Sulla suggestiva costiera amalfitana, Vincenzo, Camilla, Furio, Irene e Lucio si ritrovano per trascorrere un'altra estate indimenticabile, fatta di amori riscoperti, nuove passioni e amicizia sincera. Camilla, rientrata dal Canada dopo un anno che ha studiato all'estero, è finalmente pronta a riabbracciare Vincenzo. Insieme, i due possono finalmente realizzare il loro sogno romantico, vivendo un'estate che rappresenta un passaggio chiave per il loro desiderio di andare a convivere.

Rimini Rimini - Un anno dopo (1988)
-

Film - 108 minuti

Nel sequel di Rimini Rimini, altre vicende si intrecciano nuovamente nella città romagnola durante il periodo estivo. Un ragazzo devoto conosce il piacere della carne, un imprenditore pugliese tradisce la moglie, un anziano dongiovanni è alle prese con un problema di virilità, un ambulante la fa pagare ad un losco faccendiere che lo schiavizza, una giovane se la deve vedere con la rigida governante tedesca.

cosafannointv.it