Cine34
Film - 83 minuti
La cameriera Ida lavora nel Bar Ranieri sperando di poter poi acquistare l'attività, ma guadagna poco e anche il suo fidanzato Pompeo, tecnico della Sip, fatica ad arrivare a fine mese. I due vengono coinvolti in una rapina organizzata dal geometra Marchesi, che intende fare un colpo alla banca cittadina, e nonostante una serie di situazioni rocambolesche il piano va a buon fine, tanto che i tre entrano in possesso della cospicua cifra di mezzo miliardo di lire.
Film - 137 minuti
Franco e Ciccio, colleghi in un ufficio pubblico, sono tra loro cognati ma i rapporti non sono ottimali anche per via dei rancori tra le rispettive mogli. I due uomini si trovano sul versante opposto anche politicamente e alle elezioni il primo viene candidato per la DC mentre il secondo per il PCI.
Cinema - 57 minuti
Focus, speciali e approfondimenti sui protagonisti del cinema italiano di ieri e di oggi.
Film - 101 minuti
Donato ha ripreso la sua attività di manager quando un giorno riceve la notizia che don Dino è morto. Il prete si trovava in un piccolo paesino del Trentino e Donato decide di partire per porgergli l'ultimo saluto, scoprendo di essere stato nominato nel testamento come vice nella parrocchia dove l'uomo di Chiesa diffondeva gli insegnamenti cristiani. Donato si trova così in una situazione imbarazzante ed è costretto ad accettare lo scomodo ruolo.
Serie TV - 139 minuti
La serie televisiva racconta le vicende dei carabinieri dislocati nella piccola caserma di Città della Pieve; pur essendo presenti elementi di azione e poliziesco coerenti con l'ambientazione, sono preponderanti i toni della commedia e un interesse per l'intreccio amoroso non troppo lontano da quello proprio della soap opera.
Film - 149 minuti
La città di Rimini fa da sfondo a diverse vicende di altrettanti personaggi durante l'assolato periodo estivo. Tra questi vi sono un magistrato che viene incastrato in uno scandalo sessuale, la giovane Liliana che finisce per essere ricattata da un ragazzino, un prete sedotto da una suora straniera e tre fratelli che cercano di consolare la sorella, rimasta vedova.
Film - 119 minuti
Nel sequel di Rimini Rimini, altre vicende si intrecciano nuovamente nella città romagnola durante il periodo estivo. Un ragazzo devoto conosce il piacere della carne, un imprenditore pugliese tradisce la moglie, un anziano dongiovanni è alle prese con un problema di virilità, un ambulante la fa pagare ad un losco faccendiere che lo schiavizza, una giovane se la deve vedere con la rigida governante tedesca.
Film - 103 minuti
Antonio e Paolo, residenti a Berlino, hanno intenzione di sposarsi, ma devono entrambi comunicare la notizia alle rispettive famiglie e fanno ritorno in Italia, diretti dai genitori di Antonio, in compagnia degli amici Benedetta e Donato. La cittadina Civita di Bagnoregio, dove vivono, è aperta all'integrazione e all'accoglienza. Mamma e papà accettano a patto che il matrimonio si celebri secondo determinate condizioni, ma non tutti la pensano allo stesso modo.
Film - 139 minuti
Andrea, prossimo ai quarant'anni, lavora per un'importante società pubblicitaria. L'uomo, che non ha mai voluto impegnarsi in una relazione seria, trascorre la sua vita sentimentale tra un'avventura e l'altra. La situazione cambia quando un giorno, alla porta dell'appartamento da lui condiviso con l'amico Paolo, si presenta l'adolescente Layla, che sostiene di essere figlia sua. La ragazzina è in compagnia del bizzarro nonno e intende far valere le proprie ragioni ad ogni costo.
Film - 120 minuti
Carlo e Giulia - marito e moglie - hanno tre figli: l'adolescente Camilla, Tito di dieci anni e la piccola Bianca di appena due. Il padre è il supervisore delle risorse umane in una catena di supermarket, la madre un'ex avvocatessa che ha abbandonato la carriera per occuparsi della prole. Quando la donna annuncia di volersi prendere una pausa e parte per una vacanza a Cuba con la sorella, le incombenze di casa vengono lasciate unicamente a Carlo per ben dieci giorni. L'uomo si trova così ad affrontare situazioni tragicomiche, sia tra le mura domestiche che sul posto di lavoro.
Film - 120 minuti
Mario Cubetti, rampollo che appartiene a una ricca famiglia e figlio di Ercole, uno speculatore edile, è stato rimandato a settembre e perciò il genitore decide di assumere una professoressa privata al fine di darle ripetizioni, anche se segretamente spera di poterla sedurre. Una vacanza al mare tutti insieme, ma la situazione non va secondo i piani del subdolo padre, con tanto di intervento da parte della guardia di finanza. Ercole finisce così per finire in galera con l'accusa di frode fiscale e a prenderne il posto con la bella insegnante è proprio Mario.
Film - 110 minuti
I due truffatori Erika e Giorgio vengono ingaggiati da una ricca signora per sbarazzarsi di suo marito, impenitente donnaiolo. Bombolo e l'amico Gaetano sono invece alla ricerca di una schedina finita tra le mani dei due soci truffatori.